venerdì 2 ottobre 2015

Prossimamente: Albion 2- Ombre, di Bianca Marconero

Buondì lettori!
In questo giorno super freddo e piovoso, vi lascio in compagnia di una news molto attesa da tutti noi. Volete sapere cosa?
Per la gioia di noi lettori, Bianca Marconero ritorna con Albion 2: Ombre, il seguito di una saga Urban Fantasy ispirata al mito di Artù.
Io ho avuto il piacere di leggere il primo volume e vi consiglio la penna di questa brava autrice e poi, parliamoci chiaro, leggiamo un po' di più il made in Italy perchè anche nel nostro paese abbiamo tantissimi autori meritevoli!
Sul sito dell'editore è già possibile preordinare il romanzo con autografo e dedica, in caso contrario bisogna attendere il 17 ottobre per l'ebook e il 29 per il cartaceo.Cosa aspettate?
Ultima cosa ma non per questo meno importante... vogliamo parlare della favolosa cover realizzata da Pamela di  Catnip Design?


Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qual è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo. Saranno gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche l'eredità di mago Merlino si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l'ombra di una fata leggendaria e un'indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell'Albion College proseguono il loro cammino per diventare grandi. Ma capire cos'è la vera grandezza comporta un sacrificio che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi.  

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di averlo tra le manine :3 devo rispolverare un po' il primo che lo ricordo a metà!

    RispondiElimina
  2. Questo libro voglio leggerlo assolutamente!!! Bellissimo blog complimenti! Mi sono appena iscritta =D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il primo libro non vedo l'ora

    RispondiElimina