Il mio libro


PER RIMANERE AGGIORNATI SULL'USCITA DEL ROMANZO E PER CONTINUARE A SEGUIRMI, CLICCATE QUI




http://www.amazon.it/Te-dico-sottovoce-Lucrezia-Scali-ebook/dp/B00UBABU5S/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1425893012&sr=1-1&keywords=lucrezia+scali


Mia ha trent'anni, un pessimo trascorso con gli uomini e una madre che le organizza appuntamenti al buio. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma al mattino si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l'attività di pet therapy presso l'ospedale locale. 
Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l'amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia.

La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?
Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l'amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia.

La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?

 RECENSIONI:

Booksland

"Sapete cosa vi dico? Ho fatto proprio bene a leggere questo libro, perché merita di essere letto. La storia di Mia è la storia che tutti noi vorremmo scrivere, una storia di tutti i giorni, quella che ognuno di noi potrebbe vivere sulla propria pelle."

Romance e non solo

"Ciò che mi ha colpito da subito in questo primo romanzo di Lucrezia Scali è stata la forma, Lucrezia infatti si dimostra un'autrice matura pur essendo al suo esordio, con uno stile di scrittura ricercato, curato e scorrevole."

Franci lettrice sognatrice

"Ognuna di noi può rispecchiarsi in un lato della vita di Mia, perché ha avuto le sue delusioni, ha sofferto così tanto da cambiare, ha la sua buona dose di sfortuna, Cupido sembra averle voltato le spalle, ama gli animali, compie pazzie per chi ama ed è una ragazza semplice.

E' una storia toccante, romantica, ma anche divertente."

Leggendo romance

"Mai titolo fu più azzeccato per un romanzo così delicato che sembra abbia il potere di sussurrare al lettore tutte le sfumature delle emozioni raccontate. Un libro in cui si parla di amore, ma anche di dolori e affetti sinceri, in un susseguirsi di eventi e scoperte che trasmette la sensazione di un lento percorso in cui due vite destinate a intrecciarsi dovranno superare i loro traumi passati per avere una nuova possibilità di essere felici."


SEGNALAZIONI:

La lepre marzolina

Leggere romanticamente

Un lettore è un gran sognatore

I libri ci salvano

Insaziabili letture

Blog expres

Creature della notte

La fenice book






 

3 commenti:

  1. Grazie!
    Ho letto questo splendido libro in un giorno e mezzo è davvero intenso, emozionante e coinvolgente. Tra queste pagine ho ritrovato mia nonna!! e anche la speranza nel destino. Magari il periodo che sto passando può portami a trovare davvero l'amore...speriamoo!!
    Spero che questo libro possa essere il primo di una lunga serie! sei molto brava a raccontare e a trasmettere le emozioni e storie.
    Ancora grazie!

    RispondiElimina
  2. Come nel caso, il Tag Heuer replica quadrante del Tudor Black Bay Fifty-Eight "Navy Blue" mantiene intatta la forma del Black Bay, consentendo a un nuovo colore di alterare la sensazione di quegli stessi Audemars Piguet replica elementi. Laddove il primo Black Bay Fifty-Eight (e i modelli Black Bay più grandi, per quella materia) si sentivano come un prodotto stilistico della fine IWC replica degli anni '50 o dei primi anni '60, il "Navy Blue" trascina lo stesso layout elementale di sub nei primi anni ' Anni '70 visivamente. Andato Franck Muller replica è il quadrante nero pesante e il testo dorato con le loro associazioni Sean Connery, sostituito da un trattamento blu medio più leggero e più fresco. Il Vacheron Constantin replica risultato finale è ancora vintage, decisamente come un orologio storico, ma è più giocoso e più direttamente nautico rispetto Rolex replica al suo predecessore. Se il quadrante nero Fifty-Eight è Sean Connery, il "Navy Blue" è Roger Moore - più libero, più disposto a fare uno scherzo, ma replica Rolex ancora più che capace di agire in caso di necessità. Naturalmente per coloro che cercano una reinterpretazione esatta del sottomarino "Blue Snowflake", c'è rolex replica ancora il mix divisivo di lancette di fiocchi di neve e indici rotondi, ma dopo tanti anni di Black Bay questa accoppiata non orologi replica corrispondente è diventata un'icona a sé replica rolex stante .

    RispondiElimina
  3. Come nel caso, il Tag Heuer replica quadrante del Tudor Black Bay Fifty-Eight "Navy Blue" mantiene intatta la forma del Black Bay, consentendo a un nuovo colore di alterare la sensazione di quegli stessi Audemars Piguet replica elementi. Laddove il primo Black Bay Fifty-Eight (e i modelli Black Bay più grandi, per quella materia) si sentivano come un prodotto stilistico della fine IWC replica degli anni '50 o dei primi anni '60, il "Navy Blue" trascina lo stesso layout elementale di sub nei primi anni ' Anni '70 visivamente. Andato Franck Muller replica è il quadrante nero pesante e il testo dorato con le loro associazioni Sean Connery, sostituito da un trattamento blu medio più leggero e più fresco. Il Vacheron Constantin replica risultato finale è ancora vintage, decisamente come un orologio storico, ma è più giocoso e più direttamente nautico rispetto Rolex replica al suo predecessore. Se il quadrante nero Fifty-Eight è Sean Connery, il "Navy Blue" è Roger Moore - più libero, più disposto a fare uno scherzo, ma replica Rolex ancora più che capace di agire in caso di necessità. Naturalmente per coloro che cercano una reinterpretazione esatta del sottomarino "Blue Snowflake", c'è rolex replica ancora il mix divisivo di lancette di fiocchi di neve e indici rotondi, ma dopo tanti anni di Black Bay questa accoppiata non orologi replica corrispondente è diventata un'icona a sé replica rolex stante .

    RispondiElimina