lunedì 6 luglio 2015

#ventodicambiamento e quattro chiacchiere

Ciao lettori!

Sono giorni che prendo in mano carta e penna e segno, cancello, scrivo MILLE cose che mi frullano in testa.



Penso di essere arrivata a un momento di svolta e la "staticità" del mio blog inizia a starmi stretta. I progetti sono al momento solo una lunga lista di punti, e non so quando e, soprattutto, come usciranno fuori dal quaderno. Posso dirvi che il blog ci sarà sempre perchè è parte di me, ma proprio perchè è talmente parte di me... che, bè... forse ha bisogno di una ventata di aria fresca. Probabilmente non mi limiterò a recensire o pubblicare anteprime di LIBRI,  forse parlerò anche di altro...
Il libro che pulsa è nato grazie all'amore dei libri e, adesso, questo amore si è trasformato in qualcosa di più universale. Ho il bisogno di condividere fotografie, il mondo che mi gira attorno, la mia vita ( magari poco poco) con tutti voi. Vi annoierò? Forse. Non lo so, ma è un momento talmente particolare che desidero aprirmi e farvi vedere CHI SONO e DI COSA POSSIAMO CHIACCHIERARE INSIEME.



Per il momento non riesco a dirvi di più e spero che queste "novità" potranno essere un motivo in più per frequentare il mio blog e sentirvi a casa.
A Torino sono giorni che si sfiorano temperature da record e l'unica salvezza è il mio amato condizionatore e, senza dirlo, i miei adorati LIBRI.
Sto leggendo tre libri insieme, alternando in base al momento e oggi mi dedico al MADE IN ITALY con il romanzo d'esordio di ELISA GIOIA, pubblicato da Piemme.


6 commenti:

  1. i cambiamenti sono sempre positivi, ed è bello che il blog rispecchi la tua evoluzione! :)

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti! Sentire parlare anche di te sicuramente non ci darà fastidio...anzi! Ti farà sentire più vicino a noi ^^ Non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori :)

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, io credo sia una buona idea! E se a te fa star bene, tanto meglio!
    Anche qui a Perugia abbiamo sfiorato temperature assurde: 41 gradi non li avevo mai visti qui! La notte verso la mezzanotte sono 30 gradi minimo. C'è da morire!

    RispondiElimina
  4. Che bello, sono curiosa di conoscere le tue novità! Per quanto riguarda i caldo... Qui a roma sono 40° all'ombra... Si salvi chi può ;) Un fresco abbraccio °-° Maria

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per le novità! :)

    RispondiElimina
  6. E' normale avere voglia di cambiamenti ed è ovvio che il blog li rifletta, quindi vai avanti serena, e sono sicura che non annoierai nessuno!!!

    RispondiElimina