giovedì 9 luglio 2015

#Made in italy Quel silenzio fra noi di R. M. Stuart

Buongiorno lettori!

Questo post sarà un po' speciale perchè è sempre emozionante quando è una blogger a pubblicare la sua prima opera. Qualche mese fa è "toccato" a me ed è inevitabile sentirsi così vicini anche ad altre blogger alle prese con l'emozione di cliccare "pubblica" e mettere online il proprio romanzo d'esordio. 
Quel silenzio fra noi è la prima opera autopubblicata di R.M. Stuart, lit-blogger che da tempo gestisce con le sue recensioni e curiosità del mondo della letteratura su "Le ragazze del Dragonfly Cafè"

Segnatevi con una grande X sul calendario la data 12 luglio perchè, a partire da quel giorno, il romanzo sarà disponibile su Amazon al costo di 0.99 per un concentrato esplosivo di 260 pagine.

                  Quando il silenzio dell’anima parla d’amore…

Elisa Di Tommaso è una ragazza decisamente sopra le righe. È alle soglie dei trent’anni, non sa cucinare, legge troppo, si abbuffa di popcorn alla cioccolata guardando Arrow, e non va mai in palestra. Non ha un fidanzato da secoli e crede di essere innamorata del tenente Fabio Maurizio Giuliani. Però il suo è un amore a senso unico e Davide Ranieri, amico-nemico fin all’adolescenza, non perde occasione di ricordarle l’amara e sacrosanta verità.
In più Elisa e Davide litigano costantemente, si punzecchiano, e si guardano senza guardarsi. Nonostante ciò, c’è qualcosa di più, qualcosa di speciale, e un bacio inaspettato stravolgerà i loro propositi, portando a galla il passato.
Tra cene vegane con le amiche Melissa e Virginia, le coccole di un cagnetto dispettoso e l’ironia del padre, Elisa dovrà affrontare il proprio orgoglio in una battaglia all’ultima battuta, mentre Davide dovrà fare i conti con una piccola bugia che sarà solo la punta dell’iceberg.Può l’odio nascondere l’amore? E l’amore diventare odio?



Per smorzare l'attesa, vi lascio in compagnia di una vivace card e un piacevole estratto 

2 commenti:

  1. Ciaoo!!! M'ispira tantissimo questo libro! Grazie per l'informazione! :D

    RispondiElimina