mercoledì 14 ottobre 2015

Il blog si trasferisce e si riparte da zero...

Oggi 14 ottobre 2015 chiudo ufficialmente il blog Il libro che pulsa e mi potete trovare QUI.
Che strana sensazione mettere la parola fine a questo angolo virtuale che mi ha accompagnato per tanto tempo. Un anno e mezzo fa, se vi ricordate, un hacker era entrato nel mio account cancellando più di due anni di blog, dopo una lunga riflessione ho deciso di dare una seconda vita a Il libro che pulsa, ed è il blog che state vedendo ora.
In questo ultimo anno e mezzo sono cambiate tante cose e sono cambiata anche io. Forse in peggio, forse in meglio ... non lo so. L'unica cosa certa è che questo angolo mi ha portato tanti bei momenti ma anche altri pieni di insicurezza e da sentirmi troppo sotto pressione.
Quello che era nato come uno spazio spinto dall'amore per la lettura si è trasformato in un "lavoro" per poter stare dietro a tutto. Non ho la possibilità di avere giornate da 48 ore e non ho più la testa per correre a condividere ogni comunicato stampa che ricevo, e di scrivere anche solo un post al giorno. Non ci riesco più.
Per questo, dopo una lunga riflessione, ho scelto di non gettare via la parte bella ma di ripartire da zero concentrandomi su quello che sono oggi e su cosa mi rende felice oggi.
Il libro che pulsa è e sarà per sempre un pezzo del mio cuore e per questo non lo voglio cancellare, resterà visibile a chiunque ci capiterà per caso o per chi avrà voglia di ritornarci.
Non voglio lasciarmi andare a sciocchi sentimentalismi che poi rischio di diventare banale e ridicola :p
Se vi va ancora di seguirmi in questa avventura e continuare a parlare di libri, allora venite a trovarmi nel nuovo SITO. 
Arrivederci "Libro che pulsa" <3
 

21 commenti:

  1. Ciao Lucrezia ♥ Come dimenticare l'hacker? O.o ci ero rimasta piuttosto male! Ti seguirò anche lì ovviamente anche se non ti nascondo che mi mancherò vedere nella mia bacheca blogger i tuoi post :3 Ti auguro una nuova bellissima avventura :)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura! Ovviamente ti seguirò! :*

    RispondiElimina
  3. Arrivederci!!! Fai bene a non cancellarlo, così chi vorrà potrà ancora approdare qui quando ne avrà voglia...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo! Ti seguirò nell'altro sito! ^^

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo col nuovo sito Lu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver dato un "volto" al mio blog :)

      Elimina
  6. in bocca al lupo!! mi mancherà questo angolo!

    RispondiElimina
  7. Un grosso in bocca al lupo: ti seguirò sicuramente sul nuovo blog :)

    RispondiElimina
  8. Esatto... in bocca al lupo .... xoxo

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca misto ad Ugo Fantozzi della finanza piu' filo mafiosa, piu' ricicla soldi mafiosi, piu' Berlusco-nazista e Pada-nazista, che e' il verminoso avanzo di galera, gia' 3 volte finito in carcere: Paolo Barrai. Nato a Milano il 28.06.1065. Lo faro' gradualmente. Uno dei tantissimi da lui truffato. Mi ha azzerato tutti i risparmi, come accaduto a moltissimi altri come me. Gianni Panni di Modena.
    ---
    Condannato da Consob a pagare ben 70.000 euro di multa per mega truffa fatta da sto verminoso, vi assicuro, pure pederasta stupra bambini, di Paolo Barrai. Sul fotovoltaico. Che solo a me, ha portato via 1.400.000 euro, quasi tutto quello che avevo.
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    ---
    Condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia, furto, truffa, minacce di morte, stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera. Fate voi di che schifoso topo di fogna parliamo quando parliamo di sto colerico ratto criminalissimo che da sempre e' Paolo Barrai.
    http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
    http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
    http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
    ---
    Condannato al carcere a Milano ad inizio anni 2000. "Il funzionario di Citibank in grossi guai" come da finale del seguente articolo era lui.
    http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/02/Arrestato_imprenditore_delle_truffe_fiscali_co_7_0102023408.shtml
    Cacciato a sberle, poi, da Citibank, e fatto condannare al carcere dalla stessa Citibank.
    ---
    In possesso della tessera di ... tenetevi forte, pls, and stra pls "ORGOGLIO PEDOFILO".
    https://it.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
    STO SCHIFOSO DEPRAVATO ... LO DEVO DIRE... IN QUANTO VERO... SODOMIZZA BAMBINI, SODOMIZZA ZINGARELLI DI 10-12 ANNI, CHE E' STO ACCLARATISSIMO PEDERASTA DI PAOLO BARRAI, RAGLIA SPESSISSIMO IN PRIVATO: "NEL LATIN AMERICA CHE TANTO AMO, E' FACILE FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 10-14 ANNI... TANTE BAMBINE DI 12-14 ANNI RIMANGONO IN CINTA.. QUINDI, IO SCOPO I BAMBINI, BEVO IL LORO PRIMO SPERMA... SON PEDOFILO E ME NE VANTO". HO SENTITO QUESTI SUOI DISCORSI DA VOMITO ANCHE IO, QUANDO VENNE A TROVARCI A MODENA.
    (http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2013/03/lunedi-11-marzo-cena-modena-per-parlare.html)

    RispondiElimina
  11. Personalmente preferisco i blog ai siti, perché trovo questi ultimi più freddi e impersonali, ma se hai fatto questa scelta avrai i tuoi buoni motivi. In bocca al lupo per questa nuova esperienza.

    RispondiElimina
  12. SEMPRE SCOPATA E SBORRATA IN CULO: ELISA COGNO (FRUIMEX SAS DI ALBA), DA CRIMINALISSIMA PUTTANONA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA QUALE DA SEMPRE E', LAVA TANTISSIMO CASH DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, COME PURE RUBATO O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE DI LL, LEGA LADRONA ED EX PDL, POPOLO DI LADRONI ( ORA FORZA ITALIA MAFIOSA), INSIEME A SUA MADRE, NOTA BAGASCIA BASTARDA SEMPRE PIENA DI SIFILIDE, CRIMINALISSIMA PIERA CLERICO (ANCHE LEI MEGA RICICLANTE SOLDI ASSASSINI, PRESSO ESTREMAMENTE MALAVITOSA FRUIMEX FRU.IM.EX SAS LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051 - ALBA - CN). IL TUTTO IN INFIMA HITLERIANA CONGIUNZIONE CON PROPRIO BASTARDO FILO MAFIOSO FRATELLO PAOLO COGNO: NOTO PEDERASTA NAZIFASCISTA, SUPER LAVA EURO KILLER, VICINISSIMO A FAMOSO " NDRANGHETISTA PADANO" DOMENICO BELFIORE DI TORINO E GIOIOSA JONICA. DEL GRUPPO "SATANAZISTAMENTE" OMICIDA FANNO OVVIAMENTE PARTE, IL GIA' PLURI CONDANNATO AL CARCERE, ACCLARATO PEDOFILO E MANDANTE DI OMICIDI, PAOLO BARRAI (MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO), ALTRETTANTO PEDOFILO ASSASSINO, SEMPRE A BANGKOK A STUPRARE ED UCCIDERE BAMBINI , COME A LAVARE CASH SUPER MAFIOSO DI ROBERTO PALAZZOLO, VERME BASTARDAMENTE SANGUINARIO MAURIZIO BARBERO. PURE DI ALBA, COME DI TECHNO SKY MONTE SETTEPANI E MERCATO LIBERO NEWS ALIAS "MERDATO" LIBERO NEWS. E COLLETTO LERCIO, MEGA RICICLA SOLDI CRIMINALISSIMI A ROMA (GIRI SCHIFOSISSIMI DI MAFIA CAPITALE), NONCHE' SEMPRE CANNANTE IN BORSA, MEGA AZZERA RISPARMI ALTRUI, FEDERICO IZZI, NOTO COME ZIO ROMOLO.

    RispondiElimina
  13. I movimenti SuperQuartz certificati Chronometer Tag Heuer replica restano un tipo di calibri al quarzo un po 'meno apprezzati che utilizzano la termocompensazione e cristalli di quarzo selezionati con cura per Patek Philippe replica ottenere prestazioni di cronometraggio piuttosto incredibili. Mentre un orologio con cronometro meccanico certificato COSC deve Audemars Piguet replica avere una precisione di frequenza giornaliera compresa tra -4 e +6 secondi, la deviazione massima per un orologio rolex replica con cronometro al quarzo certificato COSC è di 15 secondi ... In un anno. Nell'opuscolo per Breitling Exospace B55 orologi replica Yachting, Breitling scrive per iscritto che tutti i loro calibri B55 superano i test COSC e sono in realtà prodotti con replica rolex tolleranze ancora più strette con una deviazione di frequenza massima accettata di soli 10 secondi all'anno. Sono 0,027 repliche rolex secondi al giorno, al massimo. Certo, ci sono orologi ancora più precisi, come l'incredibile imitazioni rolex Citizen 0100 (in cima alla mia lista dei desideri) con una precisione di un secondo all'anno, ma Breitling offre una miriade rolex falsi di cose che Citizen non ha.

    RispondiElimina