mercoledì 9 settembre 2015

ANTEPRIMA : LA MIA MUSICA SEI TU DI ALESSANDRA ANGELINI




Ciao lettori,
oggi vi parlo di una nuova uscita in formato digitale che è già disponibile in pre order su Amazon, qui il link, ma uscirà ufficialmente il 21 settembre al costo di 0.99€.

La mia musica sei tu è il primo romanzo di Alessandra Angelini, un contemporary  romance interamente made in Italy con la magnifica città di Bologna di sottofondo. Denis e Isabella riusciranno a conquistarvi.

 
È difficile essere all’altezza di un padre che è un’istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. In una notte che cambia tutto, Isabella conosce Denis, estroverso, vitale, l’antitesi del suo mondo. E in quella notte con lui, infrange tutte le regole. Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude, Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. Ma quando lui è l’unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni? Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l’amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni? 
 

Io ci tengo a fare un grandissimo in bocca al lupo ad Alessandra e resto curiosa di conoscere i Bad Attitude :)

1 commento:

  1. .non conoscevo questo libro, bella recensione!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina