martedì 25 agosto 2015

in my mailbox luglio/agosto parte seconda

Buongiorno lettori,
oggi vi lascio in compagnia della seconda parte dei libri che ho comprato in questi mesi.
Dopo il post precedente ho ricevuto diversi commenti e messaggi in privato e, quindi, tengo a fare una precisazione: Sì, il blog non sarà più aggiornato ma semplicemente perchè mi sposto di piattaforma :)
Non vi siete liberati di me perchè continuerò a parlare di libri, ma lo farò partendo da zero e in un nuovo spazio virtuale che diventerà più simile a un diario personale. Però di questo vi parlerò a breve.
Stop alle chiacchiere e guardatevi la seconda parte dei miei acquisti.

Ps. Nel rivedermi non mi piaccio, mi vedo ancora troppo impostata e rigida, ma spero con il tempo di sciogliermi e di comunicarvi qualcosa di più.


Nessun commento:

Posta un commento