domenica 23 agosto 2015

IN MY MAILBOX LUGLIO/AGOSTO 2015 : NOVITA'

Ciao lettori! —> Oggi un nuovo appuntamento con la rubrica in my mailbox ma con alcuni cambiamenti...
In questo periodo ho pensato molto al blog e mi sono resa conto che iniziava a vestirmi un po' stretto. Lo farò in un post a parte ma ci tenevo ad anticiparvi che da fine settembre questo blog sarà in pausa per sempre, rimarrà online per consultazione dei post scritti fino a oggi ma non lo aggiornerò più. Il perchè ve lo spiegherò più avanti, intanto uno dei cambiamenti evidenti è l'inaugurazione del mio canale su YT.
Ok, potete iniziarmi a tirare pomodori o quello che avete a portata di mano :D
Utilizzerò i video per sostituire tutti i post che erano troppo lunghi da scrivere e per tag e altre idee che mi verranno in mente :)



Vi lascio la prima parte del mio book haul e la seconda parte la troverete a giorni. 
Buona visione


4 commenti:

  1. Mi spiace sapere che il blog chiuderà i battenti (non sono una grande fan dei video su youtube, purtroppo...), ma ti auguro sin da ora buona fortuna per il nuovo canale! In bocca al lupo! ^____^

    RispondiElimina
  2. Ciao Sophie :) In realtà mi trasferisco come piattaforma e il sito cambierà nome... insomma, ci saranno un po' di cambiamenti ma sentivo il bisogno di farlo :)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, spero che la uova veste sia nelle mie corde. Sono un po' refrattaria ai cambiamenti.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sai che mi mancherà ritrovarti in questa veste, ma capisco <3

    RispondiElimina