venerdì 10 luglio 2015

il salotto virtuale#2 SARA PURPURA E LA MIA LUCE SEI TU


Oggi ho il piacere di parlarvi dell'ultimo romanzo dell'autrice Sara Purpura dal titolo La mia luce sei tu.
Potete trovarlo, a partire da oggi, su Amazon a un prezzo davvero piccino per uno splendido uragano che vi trascinerà con sè. 
La mia luce sei tu è la storia di Anne ed Enea, due amici, due compagni di avventure che si ritrovano a mettere in discussione la loro amicizia per colpa di un bacio inaspettato. Troppi i rischi, troppe le paure, troppa la posta in gioco. Un viaggio in Italia è la risposta per annientare i propri dubbi, ma è davvero sufficiente per tentare di ignorare i propri sentimenti?


 Anne ha da sempre una cotta per Enea ma non vuole alimentarla per non correre il rischio di innamorarsi di lui: nessun uomo vale tanto, nemmeno uno straordinario e affascinante come il suo più caro amico.
Enea ha sempre considerato Anne come la sua migliore amica finché un bacio cambia tutto e il desiderio di lei inizia a farsi prepotente. Dopo la sbandata per Rachel, però, Enea vuole solo ritrovare se stesso e ritornare a divertirsi. E' per questo che si regala una vacanza in Italia e prova a lasciarsi alle spalle tutto quanto.
Ma potrà la distanza cancellare ogni cosa? Basterà il timore di perdere la loro amicizia a spegnere quel desiderio che ormai non riescono più a nascondere?
Entrambi cercano di non cedere alla tentazione ma ogni sfida, ogni discussione, ogni provocazione non fa altro che avvicinarli sempre più, rendendo vano qualsiasi tentativo di allontanarsi.

Perché, si sa, a volte la passione sconvolge i nostri piani, sovverte giochi che sembrano conclusi e ci sorprende con l'amore. 

    
Qui potete trovare curiosità, news, aggiornamenti e seguire l'autrice.


Nessun commento:

Posta un commento