martedì 2 giugno 2015

Il MADE IN ITALY NEWTON COMPTON, prossime pubblicazioni

Ciao lettori,

oggi ho deciso di prendermi del tempo per aggiornare il blog e fare un post di anteprime un po' insolito. 
Il perchè è molto semplice: sono tutti romanzi ex self publishing completamente made in Italy.
Ella Gai, Argeta Brozi, Patrisha Mar e Sylvia Kant avevano precedentemente pubblicato il loro romanzo attraverso delle piattaforme on line (come Amazon, Narcissus, Youcanprint) e, non seguendo l'iter tradizionale, erano a tutti gli effetti editori di se stesse.
L'autopubblicazione può essere una straordinaria possibilità  e così è stato per queste quattro autrici che hanno scalato le classifiche, e ottenuto un clamoroso successo tra i lettori.
Quattro storie molto diverse tra loro che hanno catturato l'attenzione di una nota casa editrice, e che presto troveremo anche in libreria in una veste completamente rinnovata.
Ella Gai uscirà il 4 giugno con il suo romanzo Odiare Amare Baciare, mentre per gli altri tre romanzi dobbiamo avere ancora circa un mese di pazienza. Insomma, giusto in tempo per portarvi dei libri in vacanza.
Non ho avuto tempo e modo di leggere la versione self di questi romanzi perchè ho un rapporto conflittuale con il formato ebook ( sì, sono ancora fedele al cartaceo), ma provvederò ad acquistare il cartaceo appena disponibile.
Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a queste autrici e soprattutto leggete tanto made in Italy!



         ELLA GAI
 Odiare amare baciare

Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai. Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà...
Il negativo dell'amore      ARGETA BROZI
         Tentazioni

Ylenia ha vent’anni ma ha già avuto delle esperienze che le hanno lasciato il segno. Non crede più nell’amore, e non si fida degli uomini. Lei e la sua amica Lolly iniziano così un pericoloso ed emozionante “gioco” per prendersi una rivincita sul sesso maschile: seducono i ragazzi già impegnati per dimostrare che sono tutti degli ingannatori. Poi un giorno incontra Brian… Ylenia fa del suo meglio per resistergli, non vuole innamorarsi ed essere delusa nuovamente. E sopratutto non vuole abbandonare il suo sogno di trasferirsi a New York. Quando le viene dato un biglietto di sola andata per gli Stati Uniti come un regalo di compleanno, Ylenia dovrà decidere cosa fare: seguire il suo sogno, o lasciarsi coinvolgere perdutamente nell’amore….di nuovo?

PATRISHA MAR
 La mia eccezione sei tu

Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere...

SYLVIA KANT
      Prova ad amarmi

Antony Barker è un affascinante gigolò dal passato torbido, un presente schizofrenico e il futuro quantomeno incerto. Un rapporto ambiguo e morboso lo lega alla sua cliente numero uno, la crudele e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk. Ed è proprio ad uno stage della Norton & Faulk che viene invitata a partecipare la giovane dottoressa Angela Palmieri.








11 commenti:

  1. Bel blog complimenti, io ho letto quello di Argeta Brozi nella sua primissima edizione cartacea e devo dire che la storia era davvero carina, prenderò anche questa nuova versione, sono davvero curiosa di vedere come sia cambiata in parte la storia. Adesso ti seguo, se ti va, passa da me per un saluto.

    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Io ho letto "La mia eccezione sei tu", un romanzo ben scritto e avvincente. In bocca al lupo a tutte queste bravissime scrittrici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aquila reale *_* ricordo benissimo la tua meravigliosa recensione, mi è rimasta nel cuore

      Elimina
  3. Bellissimo blog, complimenti! E' la prima volta che lo vedo e mi maledico per non averlo scoperto prima >__< comunque ho già letto la versione self dei primi tre libri, ora voglio assolutamente leggere quello della Kant <3

    RispondiElimina
  4. grazie *_* A fine giugno saprò se la cover rimane questa o verrà cambiata, devo dire che comincio a essere agitata :P

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite per la presentazione, una bella sorpresa, in bocca al lupo a tutteeeeee

    RispondiElimina
  6. Bella (e remunerativa) iniziativa da parte di NC, finalmente le CE italiane sembrano accorgersi che esistono anche autori italiani ;)

    RispondiElimina