venerdì 3 aprile 2015

Anteprima: Ti guardo da quassù di Elena Rose

Buon venerdì a tutti!
Oggi ci tengo a segnalare l'uscita di un romanzo autopubblicato di una ragazza che conosco virtualmente e che vorrei presentarvi.
Lei è Elena Rose e il suo romanzo d'esordio, Ti guardo da Quassù, lo troverete su Amazon il 7 aprile, quindi tra pochissimi giorni. Cosa ne pensate? :)

 
Titolo: Ti guardo da quassù
Autore: Elena Rose
pagine: 160
autopubblicato
 
Ginny sedeva al suo tavolo preferito bevendo latte macchiato. Aspettava le amiche di una vita per una serata fatta di pettegolezzi e risate spensierate. Il telefono prese a squillare e il suo mondo si ritrovò, d’un tratto, in bilico sul bordo di un baratro. Caroline, la ragazza con cui aveva condiviso tutto fin dai primi mesi di vita, giaceva immobile sull’asfalto con i capelli sporchi di sangue. Un pirata della strada l’aveva strappata alla vita e alle braccia delle sue amiche. 
Da quel giorno per Ginny, nulla fu più lo stesso. I sorrisi avevano lasciato posto ai tormenti e i sogni erano stati sostituiti dal dolore. Ginevra si era chiusa nella sua bolla dove i ricordi erano banditi e il passato dimenticato, ma qualcosa o qualcuno l’avrebbero costretta ad affrontarli. 
Ian, con la sua schiettezza disarmante, cercherà di far tremare il suo mondo inventato, facendole scoprire il potere di un bacio e di un abbraccio.

“La testa le diceva di scappare da quei disarmanti occhi blu, ma il cuore scelse di seguire un’altra via.”

Un’emozionante storia che racconta come l’amore può curare le crepe di un’anima ferita.
 
 

Sono una ragazza di 21 anni che divora i libri e ama immergersi nei romanzi. Ho scoperto la mia passione per la scrittura qualche tempo fa grazie al mio blog, ne ho ricavato talmente tante soddisfazioni che ho voluto fare di più.
Mi sono messa alla prova con qualcosa di più impegnativo e ho scoperto che amo scrivere romanzi.Tutti i miei cari mi sono sempre stati vicini e sono loro che, nella maggior parte dei casi, ispiravano i miei scritti.
Sono una ragazza semplice che ha il vizio di mangiucchiarsi le unghie.
Mi piace sognare e di sogni nel cassetto ne ho parecchi, forse troppi :)

1 commento:

  1. Ciao! Passa di qui che c'è una cosa per te:
    http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html

    RispondiElimina