mercoledì 4 febbraio 2015

Vincitori della sfida di lettura Mastereader

Buongiorno!

Quest post è dedicato a tutti i lettori che hanno partecipato alla mia prima reading challenge, organizzata con il supporto di altri ben 4 blog: Forgotten Pages, Il profumo dei libri, Reading is believing e Dreaming Fantasy.
La sfida di lettura è iniziata nel "lontano" 22 Marzo 2014 ed è terminata il 1 Febbraio 2015 . Dei 40 iscritti iniziali ben 21 sono arrivati ad affrontare la quinta e ultima tappa, e alcuni senza utilizzare neanche il bonus che avevano guadagnato. Voglio davvero complimentarvi con tutti voi per lo spirito di sfida e per aver deciso di partecipare a questa reading. 
Ancora tanti complimenti ai 21 finalisti!
E adesso arriviamo alla parte più importante: Chi sono i vincitori?



Eccoli qui, vi ritrovate? Purtroppo solo 7 di voi avranno la possibilità di ricevere un libro a scelta tra quelli messi in palio, che vi ricordo sono questi:



Il primo vincitore estratto, quindi Alessandra P., avrà la possibilità di scegliere il primo libro tra tutti i sette, a seguire il secondo sceglierà tra i sei rimasti e via dicendo fino alla fine.
Tenete sotto controllo la vostra email perchè sarete presto contattati per sapere la vostra scelta e per l'indirizzo di spedizione :)

Ci tengo ancora a ringraziare tutti voi per la numerosa partecipazione e per l'entusiasmo messo, e anche le colleghe blogger che mi hanno accompagnata in questa nuova esperienza.

Per qualsiasi domanda o perplessità, non esitate a contattarmi.
 

7 commenti:

  1. Evvai!!! Sono seconda!! Wow che bello, emozionata io. Mi sono divertita tantissimo, grazie per aver organizzato questa cosa! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Evvai!!! Sono seconda!! Wow che bello, emozionata io. Mi sono divertita tantissimo, grazie per aver organizzato questa cosa! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Yeahhhhhhhhhhhhh ho vinto!!! E' stato divertentissimo partecipare a questa Challenge e già mi manca avere degli obiettivi! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa bellissima e divertente iniziativa! Mi è piaciuto un sacco partecipare e ho avuto modo di leggere molti dei libri in tbr che forse non avrei preso a leggere così presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte voi per questa meravigliosa sfida: è stata difficile ma anche stimolante e tanto divertente!!!! Corro subito a rispondere alla mail! ;-)
    Grazie ancora!!! *--*

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a te Lucrezia, è stata una sfida davvero fantastica perchè è stato come se ognuno di voi mi avesse fatto compagnia per tutto questo tempo. Certo, a volte non è stato semplice ma io mi sono divertita tanto e posso assolutamente dire di non aver partecipato a iniziative così belle quindi complimenti a voi tutte ragazze, per la pazienza, per la disponibilità....

    RispondiElimina