martedì 22 aprile 2014

Tu sei un bastardo!

Il titolo non rende bene l'idea, almeno per me, ma non voglio lasciarmi andare a insulti o maledizioni perchè IO sono superiore.
Ringrazio quel bastardo che è entrato nel mio account e, oltre ad aver reso impossibile il recupero della mia email, ha fatto in modo di cancellare anche il mio angolino speciale.
Il mio adorato blog è perso per sempre ( spero sempre che prima o poi rispunti), quasi due anni di post, recensioni, soddisfazioni e visualizzazioni cancellati con un semplice click.
Inutile contare le lacrime che ho versato o sentirmi dire "ma dai, ne rifai uno nuovo"... No, io volevo il mio!
Per chi non ha un blog non è facile capire quanto amore ci mettiamo per rendere speciale il nostro angolino, e la sensazione di pace che ci regala quando lo aggiorniamo.
Ho perso tutto, ed è come se mi avessero strappato via un braccio... mi sento invalida, ecco l'idea.
Il blog era l'angolino speciale dove rifugiarmi qualche ora per estraniarmi dalla realtà, era il frutto di un lungo lavoro e di tante soddisfazioni.
Oggi qualcosa in me si è spezzato e mi ha fatto capire quanto il blog era indispensabile per me, non riesco ad aspettare per vederlo rispuntare all'improvviso e dovevo rifarlo.
Senza il blog mi sento persa!
Spero solo di riuscire a ritrovare la mia serenità e di ritrovare anche voi lettori, perchè senza di voi il mio blog non era niente...
So che non riuscirò a raggiungere la visibilità che avevo conquistato in tutto questo tempo, tantissimi post e tantissimi lettori, ma forse a tutto c'è un perchè e spero che il blog ritornerà forte come prima.
Scusate per lo sfogo ma era indispensabile per riaprire il "nuovo" blog.
Un grazie speciale a tantissimi lettori e blogger che hanno preso a cuore il mio caso e mi hanno dato la forza per arrivare a questa decisione. Grazie di cuore!

40 commenti:

  1. Io non ho parole per quell'essere che ha fatto questo...non riesco neanche a capirne il motivo, non ha un senso! Capisco benissimo quello che dici e quello che ti hanno fatto è imperdonabile...spero di vedere questo nuovo angolo fiorire e avere il doppio del successo. Siamo tutte con te <3

    RispondiElimina
  2. Che cosa terribile!! Non voglio neanche parlare di quell'essere! :( Forza Lucrezia! Noi siamo tutte/i con te! Un abbraccio forte forte!
    Eliza

    RispondiElimina
  3. E' una cosa terribile. Non ci sono parole. Capiamo che vorresti di nuovo il TUO e non un altro, perchè lì ci hai speso tempo, fatica, ma ti sei sentita anche ripagata. Direi che il titolo è anche troppo fine per quell'essere.
    Però sei stata coraggiosa a riaprire un blog...forza! Un abbraccio grossissimo da tutte e tre noi.
    _Pazze_

    RispondiElimina
  4. Rimango sempre allibita nel vedere i comportamenti ed i gesti di certi individui. A che pro, poi, entrare nella vita di qualcuno e distruggerne i pezzi? Adesso immagino che si sentirà molto figo/a , ma la realtà è che rimane solo un ameba senza un briciolo di cervello e di intelligenza..perchè, diciamolo, distruggere qualcosa che sta a cuore ad una persona, è da stronzi, ma farlo senza un motivo è proprio un gesto schifoso!
    Spero che il kharma/destino/quellochevuoi faccia il suo corso.
    Siamo con te! Coraggio Lu <3

    RispondiElimina
  5. Mi spiace tantissimo :( hai tutto il mio sostegno.
    Riprendi mi raccomando, più carica che mai!

    RispondiElimina
  6. È davvero uno schifo... Mi piacerebbe sapere cosa ci ha guadagnato il "bastardo" che ti ha fatto questo... A parte gli insulti. Posso solo immaginare come ti senti: io avrei voglia di uccidere qualcuno al tuo posto! Ovviamente ti seguirò anche qui <3

    RispondiElimina
  7. Non ho parole, davvero non ho parole.
    Quanto dev'essere insignificante la vita di alcune persone per arrivare a fare cose del genere?
    Hai tutto il mio appoggio e sostegno! :)

    RispondiElimina
  8. È stato davvero un brutto gesto, oltre che stupido e insensato. Spero con tutto il cuore che tu riesca a recuperare tutto e, fino ad allora, sarò felice di sostenere questo nuovo angolino. Non perderti d'animo. Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  9. Gente orribile e decisamente priva di carattere e sani interessi!
    Mi dispiace moltissimo per quello che è accaduto. Non ti seguo da molto, ma ho saputo apprezzare il tuo grande impegno. Ti faccio i migliori auguri per questo nuovo blog. Forza :D

    RispondiElimina
  10. Lo sfogo ci sta tutto, Lù :s
    La gente non ha proprio niente da fare -_- perché poi venirti a toccare l'angolino sacro?! Che rabbia D:
    Nei tuoi panni avrei reagito proprio allo stesso modo... mamma mia che brutta cosa :/
    Dai su, ora però non ti resta che rinascere dalle ceneri, vedrai che da queste parti tornerà bello e pieno come prima *^* un abbraccio e fatti forza!

    RispondiElimina
  11. Che schifo, che schifo, che schifo!
    E che rabbia!
    Sono con te, anche se ti seguivo da poco!
    Alessia (blog "Scrivere mi piace")

    RispondiElimina
  12. Forza Lucrezia! Non ti abbattere e non ti lasciar dettare dal gesto insensato di un inetto!

    RispondiElimina
  13. Lucrezia, mi dispiace tantissimo! Sinceramente non capisco cosa passi per la testa di certi soggetti. Forse proprio niente!

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace tantissimo, ma sono certa che saprai andare avanti e rendere speciale anche il "nuovo" blog. Resta inspiegabile il comportamento di alcuni, ma sappi che hai il nostro sostegno! Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ti stritolo di abbracci e non aggiungo altro.. io sono qui a sostenerti!

    RispondiElimina
  16. Nonostante i miei 35 anni suonati non riesco ancora a farmi una ragione dello schifo di mondo in cui viviamo! Spero che questa persona legge il nostro sostegno e anche i nostri insulti che anche se non esplicitamente gli stiamo tirando.
    Capisco cosa provi, un blog è un pezzo di noi, un pezzo di vita e nessuno deve sentirsi in diritto di impossessarsene! Ti sono vicino e ti stritolo con un mega abbraccio virtuale! :-*

    RispondiElimina
  17. Ti capisco benissimo..avevo avuto problemi con blogger e per un attimo il mio blog era scomparso!!!! Quindi so benissimo come ti senti..non ci sono insulti adeguati x le persone che distruggono il lavoro degli altri x mero divertimento o perché non avevano altro da fare.
    Sono con te!!
    Un abbraccio e un bacio! ^^

    RispondiElimina
  18. Un abbraccio forte Lu! La persona che ti ha fatto questo avrà quello che si merita!!! Sto schifoso pezzente.... e mi fermo qui, gli altri insulti li dico mentalmente.
    Comunque non ti abbattere perché questo blog sarà ancora più bello, vedrai!! siamo tutti con te!!

    RispondiElimina
  19. Io ti ho gia' ritrovata,e mettero' un post nel mio blog col tuo nuovo indirizzo!!!Ti sono vicina,se lo facessero a me impazzirei, e il mio blog e' ancora giovane quindi non oso immaginare cosa sia per te.
    Ma scommetto che a brevissimo anche questo diventera' fantastico!!!!
    Un baciottolone virtuale!!!

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo :(

    RispondiElimina
  21. Un momento traumatico, come ti capisco °_°
    E' capitato anche a me quando avevo il blog su splinder, un bel giorno ha deciso di chiudere e ha scritto "scarica tutto finché sei in tempo perché alla data X sparirà tutto".
    Ok, dico, almeno hanno avvisato, peccato che il file facesse pietà e non fosse compatibile con quasi nessuna piattaforma (su 100 post ne acquisiva 20).

    Idem con il sistema di commenti che gestiva il sito. Un bel giorno "paga TOT o te li togliamo tutti". Cioè... ma non eri gratuito bruttofigliodiquellazozzonadituamamma?

    Per questo motivo non rinuncerò mai al sito dove tengo le recensioni, perché quello è sul mio hard disk, salvato ovunque e se a qualcuno verrà mai lo schiribizzo di eliminarlo dal mondo virtuale, io ritornerò sempre, ahahhaa *risata satanica*

    Cmq ti sono spiritualmente vicina, anche se non ci sono parole.

    RispondiElimina
  22. Ancora con la speranza che si possa recuperare qualcosa, sono qui per dirti che sono con te. Anche se non riesco ad essere presente quanto vorrei ci sono, e così tanti altri lettori che si erano affezionati al tuo blog e a te.
    Tutto quello che hai perso non potrai certo recuperarlo, soprattutto i ricordi legati al tuo primo blog, ma sono certa che i follower che realmente ti apprezzavano torneranno più accaniti di prima a seguirti.
    Ti mando un bacio e ripeto che mi dispiace infinitamente, anche se non serve molto.
    Forza e coraggio Lù ♥

    RispondiElimina
  23. Ho letto poco fa su facebook alcuni dei post in cui spiegavi cosa è successo e ne sono rimasta totalmente indignata!! Non riesco a capire come possa una persona arrivare ad avere una simile cattiveria gratuita e posso immaginare quanto sia stato doloroso per te perdere così il lavoro di due anni!
    Il tuo piccolo sfogo ci sta pienamente...e per quanto riguarda insulti e maledizioni contro questo schifoso, ci penso io anche per te!!
    Non ti abbattere comunque...sono sicura che il tuo angolino rinascerà in tutto il suo splendore! :* Fatti forza! :*

    RispondiElimina
  24. Quanto mi dispiace ç_ç però hai fatto bene a riaprirlo. Vedrai che diventerà bello come l'altro ;)
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  25. Eccomi qui! Sappi che ti capisco benissimo. Sono appena diventata follower e ti ho fatto un pochino di pubblicità. Ce la farai Lucrezia, e Il libro che pulsa sarà più bello, ricco e seguito di prima. Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  26. Hai fatto benissimo a rifarlo. Pubblico questo blog su facebook così magari qualche tuo lettore fisso lo vede e prova a riiscriversi. Mi spiace tanto, spero tu riesca a recuperarlo prima o poi o a capire chi è stato e magari vendicarti

    RispondiElimina
  27. Mi spiace tanto, da blogger mi sentirei amputata anche io dopo anni di lavoro :(. Mi sa che l'invidia è proprio una brutta bestia, perchè farlo sennò? Mah, sono convinta che riprenderai meglio di prima qui ;)

    RispondiElimina
  28. Mi dispiace, ho letto solo adesso!
    Altro che bastardo!!! Mi sono riunita ai follower! Ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  29. Ecco perché giorni fa tentai di entrare e il blog risultava inesistente! Non ci volevo credere, pensavo fosse solo uno dei soliti problemi di blogger.
    Mi dispiace moltissimo deve essere proprio terribile! Ma so che i tuoi lettori affezionati saranno sempre con te, così che rinasca un angolino ancora migliore!
    Forza e coraggio! Spero riuscirai in qualche modo a recuperare il lavoro perso... no comment per il bastardo che ha fatto tutto questo.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Forza Lucrezia!
    Noi siamo qui che ti sosteniamo.
    Se possiamo fare qualcosa per aiutarti faccelo sapere....ovviamente non potremo ridarti il tuo "vecchio" blog (a meno che tra noi non ci sia qualche smanettone in grado di recuperarlo) ma possiamo, magari col semplice passaparola, darti una mano a riacquistare la visibilità che avevi prima.
    Un abbraccio.
    Miriam

    RispondiElimina
  32. Lucrezia, mi dispiace. Ci mancava questa. Come puoi vedere dai commenti hai tante persone che ti vogliono bene, che ti stimano e ti saranno vicine sempre. Magari ci metterai un pochino a ritrovare i tuoi follower, però vuoi sapere una cosa? Le persone che si sono precipitate a scriverti, a sostenerti ed incoraggiarti...wow hai la certezza che sono sincere. Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Forza Lu, siamo tutti con te, ora si comincia a martellare su fb e ad aiutarti. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  33. Lucreeeeee, ti sono vicina, sappilo! Certo che la gente non ha un ca**o nulla da fare per riuscire in queste porcate? Che poi qual'è la soddisfazione? Mah, io proprio non capisco..
    Il tuo blog era sparito, le email che ti inviavo mi tornavano indietro e, sinceramente, mi stava prendendo un colpo! Noi follower ti seguiamo e stai tranquilla, per come ti ho conosciuta io, ti saremo vicini. E infatti guarda, sei già a quota 122 quindi direi che alle persone piace il tuo angolino e piaci tu! Hai fatto bene a rialzarti e a non scendere a quel basso livello di certi bastardi quindi..... Lucrezia 1 - Bastardo 0
    Tiè!

    RispondiElimina
  34. Ciao Lucrezia, tempo fa avevo conosciuto il tuo blog e ricordo che mi piacque tantissimo, ma poi ho completamente dimenticato il link,non riuscivo a trovarlo da nessuna parte e adesso che l'ho ritrovato scopro questa notizia tremenda.
    mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo, nonostante non seguissi il tuo blog da parecchio tempo. Sono anche io una blogger e nonostante il mio angolino sia piccolo, se succedesse qualcosa del genere a me non so proprio come reagirei.. So che sarà difficile, ma a poco a poco riuscirai a recuperare tutto il lavoro che qualcuno che non aveva nulla di buono da fare ha rovinato..
    Anche se i miei followers non sono tantissimi, al più presto faccio un post e avviso tutti di ciò che è successo, in modo che i tuoi vecchi lettori sappiano cos'è successo:)
    Forza, noi siamo tutti con te!

    RispondiElimina
  35. lucrezia, ma è terribileeeeeeee
    se perdessi il mio blog, mi sentirei come te: invalida, come se mi portassero via un pezzo importante di me..!
    non capisco a chi e perchè possa venire in mente una diavoleria del genere...... >_<
    pura cattiveria...!

    ma possibile che non ci sia qualcuno, della piattaforma di blogspot che possa fare qualcosa? :((

    mi viene la paura pure per il mio blog :((((

    cmq, forza e coraggio, il tuo blog tornerà ancora meglio e più forte alla faccia degli Str.............!!!!!!!!!!

    forza lucrezia :)

    RispondiElimina
  36. Lucrezia... è orribile! Non riesco a immaginare quale bastardo (si cavolo, un vero bastardo) decida di fare una cosa simile... cosa gli dovrebbe venire in tasca da un atto del genere?
    Nulla... eppure eccolo a fare un'azione così bassa probabilmente per pura gelosia.
    Non posso comprendere cosa voglia dire ritrovarsi strappati il proprio blog... ma io ho provato una cosa simile quando mi hanno rubato il pc e ho perso un romanzo al quale ero molto legata e ancora, se ci penso, mi si mozza il fiato.
    Molti mi hanno detto "lo riscriverai, non preoccuparti", ma non è la stessa cosa, assolutamente... quindi posso solo dire non buttarti giù e cerca di rendere questo angolino ancor più speciale del primo, sperando che quel bastardo che ha osato strapparti il tuo blog si roda il fegato per la rabbia! Che gli vada di traverso tutto!
    Mi spiace ma anche se può sembrare una cosa futile (molti diranno "ragazzi, i problemi sono ben altri") queste cose fanno parte di noi, che sia uno scritto o un blog, o che ne so, un filmato fatto... sono parte di noi, figli... frammenti della nostra anima e quando ci vengono strappati fa male!
    Quindi Lucrezia hai tutto il mio sostegno... spero che questo tuo nuovo blog possa crescere e farti tornare il sorriso!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. Mi dispiace tantissimo, è veramente una cosa assurda. Proprio cattiva e meschina.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  38. mi dispiace tantissimo. Ti hanno fatto un gesto molto cattivo-

    RispondiElimina
  39. Ecco il mio sito anobii con le letture:
    - L'inganno della notte
    - Una ragione per restare
    - La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
    - Uno splendido disastro
    http://www.anobii.com/019645a5bcd5c07d08/books

    RispondiElimina